Novità ed architettura per Serenissima CIR

NEWS

Casalgrande, 8 aprile 2014
NOVITÀ ED ARCHITETTURA PER SERENISSIMA CIR A LUSSEMBURGO

Il Gruppo ceramico di Casalgrande tra i protagonisti del nuovo appuntamento di Architect@Work dedicato ai professionisti del settore il 23 – 24 aprile


Primo appuntamento a Lussemburgo per Architect@Work, il concept di appuntamenti itineranti organizzati nelle principali città europee per offrire scambi professionali e creativi tra architetti, interior designer e le principali aziende produttrici di materiali per finiture d’interni.

Il 23 e il 24 aprile Serenissima Cir sarà presente all’evento con alcune importanti novità, soluzioni ceramiche complete per arredare gli ambienti con il gusto e la sicurezza del gres porcellanato made in Italy.

Biarritz, serie del marchio Cir, è la collezione in gres fine porcellanato smaltato che richiama il gusto e lo stile della dolce vita contemporanea, mescolando in perfetto equilibrio geometrie ed elementi floreali declinati nelle texture delle pietre naturali.

Ad esso si affianca il progetto di Gruppo 19mm, lastre di gres porcellanato rettificato 60×60 cm con spessore maggiorato di 19 mm per rispondere alle esigenze delle pavimentazioni esterne. Declinate nei colori e nelle texture di diverse serie del Gruppo, le proposte di 19mm consentono di arredare gli spazi outdoor con creatività, garantendo l’affidabilità del migliore gres porcellanato Serenissima Cir. Inoltre, offre ai professionisti del settore molteplici soluzioni compositive, permettendo di mantenere lo stesso stile e la stessa continuità con gli ambienti indoor.

Serenissima Cir attende i visitatori di Architect@Work-Lussemburgo presso lo Stand 100.

Serenissima Cir Industrie Ceramiche autorizza al trattamento dei dati sopra riportati.

Per informazioni:

INtono Comunicazione

Ufficio Stampa Serenissima Cir Industrie Ceramiche