Il made in Italy di Serenissima Cir a Coverings 2015

In America lo stile made in Italy di Serenissima Cir

Le anteprima in gres porcellanato made in Italy del Gruppo ceramico di Casalgrande a Coverings 2015

Orlando | Aprile 2015. Serenissima Cir Industrie Ceramiche partecipa alla nuova edizione di Coverings, la più importante fiera nordamericana per il settore delle superfici ora in svolgimento all’Orange County Convention Center di Orlano (USA) fino al 17 aprile.

Ai numerosi visitatori attesi alla manifestazione, volta ad offrire ad architetti e progettisti sempre le migliori soluzioni estetiche e tecnologiche per le finiture d’interni, il Gruppo di Casalgrande propone tutte le novità ceramiche realizzate dai principali brand cui fa capo, arricchendo di creatività e innovazione made in Italy le opportunità compositive rivolte ai professionisti del settore.

A partire da Imperial, la nuova interpretazione di travertino in gres porcellanato a marchio Serenissima, cui si affianca Canalgrande, espressione ricercata del marmo Calacatta in versione ceramica, declinato in un’ampia gamma di formati, decori e mosaici.

Si affida ancora alla magia delle città americane la nuova serie di Cir, New Orelans, che richiama le trame delle cementine declinandole in due differenti effetti superficiali in gres porcellanato grazie all’avanguardia raggiunta dalla tecnologia digitale. New Orleans è disponibile in due colori e nei formati 10×20, 20×20, 40×40 e nella soluzione Esagona.

Vocazione metropolitana e carattere contemporaneo anche per Xtreme, la collezione in gres porcellanato smaltato in massa di Cercom che esprime nella sua superficie il carattere materico del conglomerato cementizio. Proposta in quattro tonalità e 6 formati, si completa con due colorazioni dallo spessore di 19 mm, risultando l’ideale risposta per vestire sia gli ambienti indoor sia gli spazi outdoor.

Serenissima Cir Industrie Ceramiche aspetta i visitatori allo Stand 4842 dell’Orange County Convention Center di Orlando.