Intono per Roca Cerámica a Cevisama 2014
Intono per Roca Cerámica a Cevisama 2014
INtono Comunicazione – la società specializzata in ufficio stampa e pubbliche relazioni di Omniadvert e Tile Edizioni – ha realizzato il press kit di Roca Cerámica distribuito a Cevisama 2014 e il comunicato stampa relativo alla visita del principe Felipe di Spagna nella giornata inaugurale dell’importante fiera, che si è svolta dall’11 al 14 febbraio a Valencia. Si rinnova così una proficua collaborazione già avviata in occasione di Cersaie 2013.
Roca Cerámica ha inoltre affidato a Omniadvert l’allestimento di uno stand di design sviluppato su 600 mq, nel quale erano scenograficamente esposte le collezioni proposte, piastrelle effetto legno, marmi, tinte unite, matte e lucide, arricchite di decori e corredi. Oltre allo stand, Omniadvert si è occupata anche del nuovo catalogo e di tutte le grafiche di Roca Cerámica.