INtono per la nuova sede di Refin Ceramiche

Uno dei fiori all’occhiello di INtono è l’evento in doppia serata “Le radici del futuro” in occasione della inaugurazione della nuova sede di Refin Ceramiche, nell’ottobre 2010. Una location di recente costruzione tutta da vestire. Ogni spazio è stato usato e vissuto per l’intrattenimento degli ospiti.

La unit eventi di INtono si è inoltre occupata dei trasferimenti da e per Bologna, dell’approntamento di un desk dedicato all’accoglienza degli oltre 300 ospiti che sono poi stati portati in visita nei reparti chiave del nuovo stabilimento adiacente alla sede. Un giardino arredato con oggetti di design e luci d’atmosfera è diventato lo spazio per l’aperitivo e barman acrobatici che hanno accolto gli ospiti.

Hanno completato l’evento una cena servita all’interno dell’azienda, con un arredo minimal chic, menu tradizionale rivisitato in chiave  internazionale per gli ospiti (300 in due serate) provenienti da cinque continenti, accompagnamento musicale eseguito da una splendida cantante lirica, un ricco buffet di dolci e, per finire, uno spettacolo mozzafiato creato appositamente per la serata: danzatori acrobatici, cantanti, fuochi teatrali e un maxischermo di 20×10 m offerto dalla struttura produttiva di Refin, dove un’artista della sabbia ha raccontato la storia dell’azienda e le persone che l’hanno resa grande. Ogni momento raccontato con passione e impeccabile professionalità: 18 minuti unici ed irripetibili.

 

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.

 

Ceramiche Refin SpA, azienda del Gruppo Concorde, da sempre è impegnata nella ricerca estetica e nell’innovazione tecnologica per offrire ai propri clienti prodotti ceramici di elevatissima qualità. Refin propone pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato non soltanto per l’abitare di oggi, ma anche per il mondo del progetto contemporaneo.