Inaugurato lo stabilimento SITI B&T di Gaoming (Cina)
Inaugurato lo stabilimento SITI B&T di Gaoming (Cina)
Autorità, clienti, dirigenti e collaboratori del Gruppo di Formigine hanno partecipato all’evento lo scorso 26 maggio
Formigine, giugno 2016 – Il nuovo stabilimento SITI B&T Group di Gaoming in Cina, nella provincia del Guangdong (distretto di Foshan), è stato ufficialmente inaugurato lo scorso 26 maggio.
Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato numerose autorità, tra le quali spiccavano Laura Egoli (Console Generale d’Italia a Guangzhou), Richard Yu (Direttore del Foshan Investment Promotion Bureau), Li Wensheng (Vice direttore del distretto di Gaoming District – Hecheng Street Party Committee) ed Elena Faoro (Consigliere d’amministrazione del CICC Guangdong).
SITI B&T era già presente in Cina, nel distretto ceramico di Foshan, dal 1999: il nuovo stabilimento eco friendly si sviluppa su una superficie edificata di 8.000 mq e occupa oltre 100 addetti. Frutto di un ingente investimento, pari a 6,8 milioni di dollari, rappresenta un hub fondamentale per l’intero mercato asiatico.
“Grazie a questo nuovo stabilimento in Cina – ha commentato Fabio Tarozzi, Presidente e Amministratore delegato di SITI B&T – il nostro gruppo migliora ulteriormente la qualità delle tecnologie offerte nei mercati Asia Pacific e Middle East, aumentando l’efficienza dei servizi e rimanendo sempre all’avanguardia in termini di produttività e risparmio energetico”.
“Il know-how italiano e il nostro controllo qualità – ha aggiunto Luigi Cormaci, General Manager SITI B&T China – ci consentono di produrre qui macchine in grado di ottenere prestazioni eccellenti a costi competitivi per il mercato asiatico“.
SITI-B&T Group
SITI-B&T Group, produttore di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale, con una presenza capillare in tutti i mercati, propone soluzioni tecnologiche d’eccellenza e servizi innovativi, con una particolare attenzione ai temi dell’efficienza energetica e della riduzione dei costi di produzione.
Garantisce alla clientela un servizio completo e personalizzato che include l’assistenza tecnica per l’istallazione, la manutenzione e l’ammodernamento delle linee di produzione.
Il Gruppo SITI-B&T opera attraverso le unità operative: “Tile” (impianti completi per piastrelle), Projecta Engineering e Digital Design (decoratrici digitali e progetti grafici digitali), Ancora (impianti per la finitura superficiale dei prodotti ceramici) e “B&T White” (impianti completi per i sanitari).