ACIMAC affida l’ufficio stampa a INtono Comunicazione

La collaborazione tra INtono Comunicazione e il mondo confindustriale si arricchisce di un nuovo tassello, l’ufficio stampa di ACIMAC (Associazione costruttori italiani macchine ed attrezzature per la ceramica).

Consolidata realtà dell’associazionismo che, oltre a fornire servizi d’eccellenza per le imprese associate, ACIMAC è attiva anche nel campo dell’editoria e dell’organizzazione di convegni, seminari ed eventi fieristici. Con un centinaio di aziende associate – di ogni dimensione e concentrate principalmente nelle province di Modena e Reggio Emilia, nel più importante distretto ceramico mondiale – rappresenta un settore che nel 2012 ha fatturato 1.667 milioni di euro con una propensione esportativa pari al 77,3%.

ACIMAC aderisce sin dalla sua nascita a Confindustria, facendo così parte del sistema di rappresentanza dell’industria italiana. La collaborazione con INtono Comunicazione mira a rendere sempre più assidua ed efficace la presenza dell’Associazione in tutti gli organi di informazione.