Edimax e Astor a portata di APP

Edimax e Astor a portata di APP

Le aziende del Gruppo Beta di Solignano lanciano le nuove applicazioni e raggiungono ancora più facilmente i clienti in ogni parte del mondo

Lo spirito innovativo di Edimax e Astor si riflette non solo sull’area produttiva dell’azienda, ma anche sul marketing e sulla comunicazione. Sono infatti disponibili da oggi, sia su Apple Store sia su Google Play, le App rispettivamente di Edimax e Astor, evoluzione comunicativa pensata e sviluppata per offrire nuove opportunità di consultazione e interazione con agenti, fornitori e clienti.

Progettate e realizzate dall’azienda, le due app mostrano in modo immediato, sintetico e facilmente utilizzabile le collezioni, le immagini dei prodotti, le news, le descrizioni e i files in .pdf, consultabili e scaricabili, dei rispettivi cataloghi.

Complete di indicazioni Google Maps e di link ai principali contatti di riferimento, le applicazioni di Edimax e Astor, una volta scaricate sul proprio tablet o smartphone, rimangono operative anche offline, consentendo la consultazione in qualsiasi momento e contesto.

Il Gruppo Beta SpA dimostra ancora una volta la naturale predisposizione allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia che possano rispondere con efficienza alle esigenze di prodotto e offrire un servizio al cliente sempre più performante.

La dinamicità di un mercato fortemente internazionalizzato e il rapido aggiornamento di sistemi informativi improntati al web e alle attuali modalità di aggregazione e interazione rendono di fondamentale importanza la capacità aziendale di mantenere un canale bidirezionale di dialogo con i propri partner e con la clientela. Attraverso queste App, il Gruppo migliora e amplifica l’efficacia della comunicazione offrendo la propria azienda “a portata di App”.