INtono con Roca Cerámica a Cersaie 2013

Un Cersaie 2013 all’insegna di qualità, design e ambiente per Roca Cerámica, che si è presentata quest’anno con un concept di stand completamente rinnovato e piastrelle di altissima gamma.

Caratteristica comune a tutto il Gruppo è l’attenzione ai temi ambientali, come testimoniano le numerose certificazioni ottenute e un processo produttivo che riutilizza fino all’80 per cento di materiali di scarto. Roca Cerámica è la unit dedicata alle piastrelle di Roca Corporación Empresarial, multinazionale spagnola leader mondiale nella produzione di sanitari e soluzioni per il bagno.

A completamento della presenza fieristica, Roca Cerámica si è affidata a Omniadvert e INtono Comunicazione (che si è occupata del copywriting) per realizzare il nuovo catalogo generale “Mood Book 2014”. In più, sempre in collaborazione con INtono Comunicazione, ha distribuito in fiera un press kit contenente le schede prodotto di tutte le proprie collezioni: Yellowstone, Habitat, Downtown, Fusion, Creation, Urbanity, Dream, Life, Suite e Gracia. Un range davvero ampio di soluzioni, grafiche raffinate e finiture per ogni tipo di gusto e di esigenza, dal residenziale alle grandi superfici pubbliche.